Ogni luogo diventa location
Che sia una festa di compleanno o un mega party con piscina, piante e fiori possono fare la differenza. Per allestire la location di un evento con i fiori, soprattutto se lo spazio è molto grande, è bene affidarsi ad un fiorista per valorizzare al meglio ogni angolo.
In alternativa, ecco alcuni consigli da pollice verde per rendere il vostro, un grande evento:
- i fiori e le piante hanno bisogno di materiale complementare, vasi dalle forme alte e longilinee possono rivalutare un angolo o un ingresso, mentre le composizioni orizzontali danno importanza a tavoli e punti d’appoggio.
- I fiori non servono solo per abbellire, ma anche per evocare emozioni e sensazioni che gli ospiti ricorderanno. Scegliere fiori molto profumati, renderà memorabile il vostro evento.
Trasparenza per le aziende
Quando il motivo di incontro è formale, allestire la location di un evento con i fiori può aiutarvi a definire al meglio il posizionamento dell’azienda e del brand.
Fondamentale è scegliere fiori di stagione, che premiano la genuinità, oltre che la comodità. Per questo la primavera è il momento migliore per organizzare un grande evento. Primule, narcisi, ma anche magnolie, camelie e rose. In primavera la natura offre l’imbarazzo della scelta per allestire location che ospiteranno convention, cene aziendali e meeting.
E il vostro pollice verde, quale fiore sceglierebbe per rendere un evento trendy?
0 Comment
Leave a Reply