L’aria del Natale sta entrando piano piano nelle nostre case, e quale occasione migliore per creare con le nostre mani le decorazioni per rendere ancora più accogliente la nostra casa?
Tra le tante idee a cui potrete ispirarvi per realizzare le vostre decorazioni di Natale, vi suggeriamo questa della blogger Valentina Grispo di Lifeandthecity: un centrotavola natalizio che porti la magia delle feste proprio dove ci si riunisce per mangiare con la famiglia.
Un vaso, una candele, degli elementi naturali come la frutta, delle pigne e dei rametti: pochi elementi per un effetto finale elegante e chic! Utilizzare un vaso come centrotavola vi consentirà di sviluppare la decorazione non solo al suo interno sulla tavola, per un risultato di grande effetto.
Valentina ha usato un vaso bianco della linea Living di VECA, realizzato con tecnica a Iniezione, pensato anche come elemento d’arredo per la casa. Disponibile in 9 misure e ben 10 colori diversi, tra cui tinte trend e cromie fresche. Il vasto utilizzo che se ne può fare lo rende un prodotto accessibile e indispensabile se si cerca un vaso completo e utile a diversi tipi di piante.
Questo centrotavola fai da te sarà la decorazione natalizia finale della vostra tavola che renderà ancora più magico il giorno di Natale!
Per leggere tutto l’articolo e scoprire il procedimento completo, vi rimandiamo al suo post!
0 Comment
Leave a Reply