Vasi e fiori per un terrazzo d’autunno
Una delle voci più importanti, quando si pensa a come arredare un terrazzo, è la scelta dei vasi. Questa scelta sarà decisiva sull’aspetto finale della vostra stanza a cielo aperto.
La maggior parte delle piante ha bisogno di un’abbondante quantità di terra e non deve essere trapiantata nel corso dell’anno. Scegliere dei vasi grandi, di forma rettangolare, per le piante permanenti sarà la soluzione più semplice, e renderà agevole la transizione da Estate a Inverno.
Proprio pensando al terrazzo d’Autunno potrete piantare una vite americana da fare crescere su una parete spoglia. Ci sono moltissime possibilità, ma il design semplice e minimale di Veca in una tinta neutra come il grigio chiaro, si adatterà a quasi tutte le situazioni.
Dopo aver scelto gli elementi permanenti, abbinate dei vasi colorati più piccoli da posizionare raggruppati su un tavolino. Se scegliete delle ciotole di dimensioni ampie, come la living Veca verde chiaro, potrete creare con facilità dei mini giardini di piante grasse e succulente.
0 Comment
Leave a Reply